Le richieste di reso dei prodotti ricevuti verranno accettate se effettuate entro i 15 giorni successivi alla ricezione e nei casi in cui: 

• Il prodotto ricevuto risulti danneggiato
• L’ordine non corrisponda a quello effettuato sul sito 

In questi casi il reso è da considerarsi gratuito e verrà accettato solo se le confezioni, con la relativa pellicola di protezione, non siano state aperte o manomesse. 
Fatta eccezione per i prodotti ricevuti danneggiati, quelli da rendere devono essere in perfetto stato, con la loro confezione originale, completa di eventuali involucri o accessori. Se queste condizioni non sussistono, le richieste di reso e di rimborso non saranno accettate. 
Il reso può essere effettuato contattandoci all’indirizzo email info@lucertolablu.it. In risposta invieremo le istruzioni per procedere al reso del prodotto, segnalando come avverrà il relativo rimborso. 

Hai cambiato idea e non desideri più il prodotto acquistato? 

Accetteremo il reso secondo le tempistiche sopra indicate e solo se il prodotto e la relativa confezione non siano stati aperti o manomessi. 
In questo caso le spese di spedizione saranno a carico di chi effettuerà la richiesta di reso e il rimborso verrà emesso al momento della ricezione del prodotto.